Associazione

La neonata Associazione “Amici del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci” si prefigge di promuovere e sviluppare i rapporti tra gli ex allievi del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci e tra questi e gli attuali discenti e docenti del liceo, onde realizzare un proficuo scambio di idee, di progetti ed esperienze tra il mondo del lavoro e quello della scuola. Partecipano anche gli ex-dirigenti scolastici, ex-insegnanti e chi opera e lavora all’interno della scuola, i genitori e i familiari degli studenti, gli amici, i sostenitori, le imprese e gli enti, interessati alla promozione e alla affermazione della qualità dell'educazione e della formazione degli studenti, orientandoli agli studi superiori con attenzione anche al mondo del lavoro.

Alberto Macchiarini

Nicola Chirdo

Dirigente scolastica

Donatella Frilli

Tesoriere

Carlo

Segretaria amministrativa

Fernanda Di Giorgio

Copyright © 2019 Amici del Liceo Da Vinci di Firenze. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.